Ieri pomeriggio siamo arrivati a Camyuva e dopo aver fatto una bella spesa in vari supermercati, perché in uno solo è impossibile trovare tutto, ci siamo sistemati in un parcheggio incredibile.
Questa zona possiede alcune delle spiagge più grandi e belle del golfo di Antalya, rendendola meta di turismo da tutto il mondo, cosa che possiamo certificare da subito, vista l'enorme quantità di hotel, resort, campeggi e varie strutture ricettive. Effettivamente il clima qui è diverso da quello che abbiamo sperimentato finora, le temperature sono davvero piacevoli, anche se è nuvoloso fa quasi caldo e di notte non scendono quasi per nulla.
Comunque, volevo parlarvi di questo spot, non divaghiamo. Avevo letto di questo posto già da altri viaggiatori e siamo venuti a verificare di persona.
Siamo lungo una di queste enormi spiagge, sulla quale c'è un piazzale di terra battuta oltre a un paio di parcheggi su sabbia al lato. Ci parcheggiamo in uno di essi, proprio in prima linea con vista mare, stando attenti a non arrivare dove la sabbia è troppo soffice.
Oggi andiamo a fare due passi in mezzo agli altri per vedere che tipo di mezzi hanno e come sono organizzati.
Ci sorridono quando passiamo in mezzo all'accampamento, ma nessuno parla inglese quindi non possiamo chiedere il motivo di questo arredamento "collettivo".
Commenti
Posta un commento
Facci sapere cosa ne pensi! Leggiamo tutti i commenti con piacere